#UnGovernoPerIlPaese

La piccola risposta di OntheNord al simpatico Beppe Grillo, che si diverte un sacco a trollare il Partito Democratico. E, in effetti, è sempre divertente trollare il Partito Democratico, non fosse altro che c’è un intero Paese che rischia di andare a sbattere:

easelly_visual (1)P.s. la battaglia metà parlamentari a metà prezzo è una battaglia che condivido da tempi non sospetti.

 

Annunci

4 thoughts on “#UnGovernoPerIlPaese

  1. queste sono le , orami classiche, posizioni oltranziste di Beppe Grillo che ne confermano la demagogia.
    un partito, un movimento serio deve avere a cuore il Paese e l’interesse generale anche a costo di fare qualche sacrificio ideale.
    ovviamente, molto meglio lo sfascio nazionale ed europeo e continuare ad urlare che è solo colpa altrui…. ma quando mai la gente si abituerà ad assumersi le proprie responsabilità?

    perchè, tanto per dire, gli eletti di M5S non hanno aderito in massa alla campagna di trasparenza di “riparte il futuro”? quelli del PD l’hanno fatto, quindi non vengano a raccontarci storie

  2. va bene, condivido la risposta al bipolare nazionale, ma perché nessuno dice che con il conteggio dei voti all’estero IL PD è il primo partito? almeno per rispetto dei suoi elettori, visto che ieri la filomussoliniana continuava a ribadire “siamo il primo partito”

  3. Ma non vi vergognate? Non vi andate a sotterrare per non farvi vedere?
    “Un partito, un movimento serio deve avere a cuore il Paese e l’interesse generale anche a costo di fare qualche sacrificio ideale?” MA PERCHÈ CA**O I VOSTRI PARTITI NON HANNO MAI AVUTO A CUORE IL PAESE E L’INTERESSE GENERALE FACENDO DEI VERI SACRIFICI? FATE SCHIFO!
    p.s. vi ricordo che avete sempre criticato il porcellum, ma ora che “siete primi” grazie a quella legge (perchè altrimenti vi attaccavate al ca**o) vi va bene, giusto? RIDICOLI!

    • Modera i termini, per piacere. Non mi vergogno di nulla, essendo responsabile quanto svariati milioni di italiani, compreso te, della situazione in cui ci troviamo.
      Che il Porcellum vada cambiato il PD lo dice da sempre, per la precisione. Anche adesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...