Teatri pieni, province vuote

Leggo sui social network di una straordinaria affluenza al Teatro Dal Verme, a Milano, dove questa sera Umberto Ambrosoli inaugura la campagna elettorale per la corsa alla Presidenza della Lombardia. Una lunga, lunghissima fila, all’ingresso. Ed effettivamente sembra proprio che ci sia il pienone:

553210_10200146561448653_1218981776_nBene. Vorrei, però, far notare che in provincia di Varese nessuno sa niente dell’apertura della campagna elettorale di Ambrosoli, e non voglio immaginare in Valcamonica, per dire.

Da queste parti ci sono i seipertre di Roberto Maroni. Non dimentichiamo la provincia, ecco.

 

Annunci

5 thoughts on “Teatri pieni, province vuote

  1. Condivido la preoccupazione. Ci vogliono Ambrosoli e la direzione PD intera a girare per le province lombarde in questa campagna elettorale. Non ho capito nemmeno la scelta dei capilista, sarò ignorante io ma non li conoscevo…

  2. Pingback: Il Bersani ruspante | Cronache dal nord Italia

  3. questo, purtroppo, è un difetto comune del PD: nonostante il lavoro dei circoli anche nei piccoli comuni, spesso nelle campagne elettorali ci si concentra nelle grandi città -che va anche bene- ma ci si dimentica del territorio.
    ho visto lo stesso problema a Trento e lo vivo tuttora in Veneto: interee aree dimenticate dalla campagna e nelle liste. questi non sono dettagli irrilevanti e lasciano troppo spazio a Lega e co.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...