Maroni: “A Varese il solito convegno dei soliti sinistri”

L’ex ministro Roberto Maroni (quello bravo) partendo da un articolo di Varese Report commenta il convegno di Varese “Giù al Nord, tra secessione e recessione”, in programma per sabato 28 gennaio, organizzato da Prossima Italia, ViE (e anche On the Nord):

Sarà per colpa della troppa attenzione che ti abbiamo dedicato ultimamente, Bobo, e fai bene a essere preoccupato, perché a Varese ci sarà molto, ma molto di più (qui solo un assaggio). La Lega è solo un pezzettino di Nord, in arretramento.

Annunci

15 thoughts on “Maroni: “A Varese il solito convegno dei soliti sinistri”

  1. Pingback: Se quello bravo fa un po’ di pubblicità | [ciwati]

  2. Bisogna che qualcuno dica alla signora amica di Maroni cui-la-lega-ha-dato-tutto che Alessandro Cè è un medico, non un avvocato… che toglieva visibilità a Bossi quando faceva il capogruppo alla camera, fu spostato in lombardia e creato assessore alla sanità: ha avuto il coraggio di andare contro il suo partito e l’asse Cl-Lega in lombardia ed è stato praticamente cacciato (cfr F.Pinotti, “La Lobby di Dio”, chiarelettere). Purtroppo ha scelto quel coacervo di paraculi che è l’Italia dei Valori, e questo getta su di lui il mio disappunto.
    Probabilmente la signora, così disinformata sugli ostracizzati, conoscerà invece a memoria il numero di scarpe del distinto e allineato Bricolo, il sarto di Rosi Mauro e l’ottico di Maroni (mammamia).

    E poi, per tutti, ragazzi… che anche voi non siete immuni dal problema: amate un po’meno i vostri partiti, e un po’di più il vostro Paese, per favore. Grazie.

    • e’ vero che a Cè la lega ha dato tutto, a partire dal primo collegio sicuro avuto quando è diventato per caso parlamentare.
      e in quegli anni nessuno avrebbe potuto togliere la visibilità a un Bossi in forma e aggressivo com’era…
      ora si erge a moralizzatore di tutto ma forse dovrebbe ricordarsi un po’ di più il passato il medico dentista…

    • mi scusi ma forse il nr di scarpe di bricolo puo’ chiederlo al suo amico Cè, visto che quando era capogruppo alla camera il veronese era uno dei suoi fedelissimi…il disinformato è lei e anche un po’ boccalone, visto che il Dottor Cè non è mai stato cacciato dalla Lega…è lui ad essersene andato, dopo essersi fatto il vuoto intorno….

  3. Ma quando Maroni ha fatto l’avvocato? Era un impiegato della Avon, poi è passato a fare politica a tempo pieno, poi, mentre era parlamentare o forse ministro, in anni recenti e in tarda età, ha passato, a quanto pare, l’esame di avvocato.
    Lascerei perdere l’ironia e gli interventi leggeri, è il momento delle responsabilità.

  4. Ma scusate tanto signori miei…..Alessandro non ha mai aderito all’italia dei valori,punto primo,non ha mai tradito il popolo della lega come qualcuno,punto due,Alessandro non ha mai sputato o preso percentuali come qualcuno della lega,punto tre e dico che Alessandro il 3 marzo presenterà a brescia al Novotel il suo movimento.
    Prima di dire stupidate il signor Maroni si informi o forse ha la memoria cortina il signore e parla a vanvera sui mafiosi arrestati,venga in lombardia e vedrà quanti mafiosetti ci sono……e mi permetto di dire a Maroni sei un ipocrita e traditore del nord vergognati

    • Non risulta che l’On. Cè sia stato cacciato dalla lega, da nessun articolo….ma che sia stato lui ad essersene andato…ma ci si chiede come mai, onestà x onestà, visto che era stato eletto senza preferenze nel listino bloccato di formigoni non abbia deciso di dimettersi anche dal ruolo di consigliere, già che c’era….che non abbia aderito all’IDV da quanto riportato dalla stampa bresciana è dovuto al fatto che i rappresentanti locali non erano disposti ad accettarlo…
      forse prima di ergersi a moralizzatori degli altri, non si dovrebbe rinnegare la propria storia…
      da quanto scritto sul corriere presenterà un movimento con Cacciari e Montezemolo…
      è coerenza questa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...