Per la Lega è sempre colpa degli altri

 Ogni tanto mi chiedo se chi elabora certi titoli sappia a cosa stia andando incontro. Io mi vergognerei, non scherzo. Prendete la Padania di oggi:

Ora, è vero che in questa sede non si è mai parlato positivamente di Lega. Ma non è colpa nostra: se le cercano. C’è qualche pazzo lì fuori seriamente convinto che il Natale sarà più povero per colpa di Monti? Che nove su dieci rimarranno a casa a Capodanno a causa dell’operato del nuovo governo? Dai, non scherziamo. Purtroppo esistono ed esisteranno certi personaggi, quelli che hanno portato l’Italia in questo stato pietoso e continuano a far finta di non aver mai governato. Quelli che per diciassette anni hanno sostenuto che la colpa era sempre degli altri. Ma noi non daremo loro tregua. Mai.

P.R. anche per On The Nord

Annunci

One thought on “Per la Lega è sempre colpa degli altri

  1. NON SARA’ SOLO COLPA DI MONTI, MA DI CERTO IN QUESTI ANNI HA LAVORATO e PREPARATO QUESTA CRISI… NON A CASO LA PRIMA COSA CHE HA FATTO E’ STATA QUELLA DI RIFINANZIARE COLORO CHE HANNO CREATO LA CRISI…

    ecco qui sotto lo stralcio di una sua dichiarazione (minuto 5.17)…

    […non dobbiamo sorprenderci che l’Europa abbia bisogno di crisi, di gravi crisi per fare passi avanti, i passi avanti dell’Europa sono, per definizione, CESSIONI DI PARTI DELLE SOVRANITA’ NAZIONALI ad un livello comunitario. E’ chiaro che il potere politico ma anche il senso di appartenenza dei cittadini ad una collettività nazionale possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo poltico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perchè c’è in atto una crisi in atto, visibile e conclamata…] Mario Monti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...