C’è chi ringrazia l’alluvione

E’ Davide Cavalletto, deputato della Lega Nord, che gioisce per le incessanti piogge che si sono abbattute su Torino. Come mai? Beh, perché hanno spazzato via un campo nomadi:

Ora che la pioggia è riuscita nell’impresa in cui aveva fallito il sindaco Piero Fassino, ossia lo sgombero del campo nomadi abusivo sul Lungo Stura Lazio, mi auguro che il comune provvederà all’identificazione di tutti gli irregolari che vivevano in quel campo.

Annunci

One thought on “C’è chi ringrazia l’alluvione

  1. Onorevole Davide Cavalletto, LEI HA PERFETTAMENTE RAGIONE! BISOGNA FARE URGENTEMENTE UNA LEGGE CHE I ROM VENGANO RIPRESI E RIPORTATI DAL LORO GOVERNO IN ROMANIA A PRODURRE E A LAVORARE NEL LORO PAESE!
    NOI IN ITALIA NON POSSIAMO CONTINUARE A PAGARE TASSE PER QUESTA GENTE CHE VIVE DI SCASSI DI FURTI; DI SCIPPI, DI RAPINE DI SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE E DI TRAFFICI DI DROGA
    A CAUSA DI SCHENGHEN NON ESISTE PIU’ SICUREZZA PER LE NOSTRE NONNE, LE NOSTE MADRI, LE NOSTRE FIGLIE I NOSTRI FIGLI, LE NOSTRE MISERE COSE SIAMO CONTINUE VITTIME DI STUPRI, DI FURTI.
    BASTA!
    OGNUNO A CASA SUA!
    I CITTADINI ITALIANI PUROSANGUE DA GENERAZIONI I ITALIA
    I ROMENI E TUTTI GLI ALTRI COME LORO IN ROMANIA, IN ALBANIA, NEI LORO BELLISSIMI PAESI CHE HANNO REGIMI BEN PIu’ BUONI DEL NOSTRO!……………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...