Veneto, la campagna elettorale diventa osè

Fonte: Ilgazzettino.it

Veneto Stato e Lega Nord ai ferri corti, e lo scontro è ben visibile sui manifesti elettorali, osè, puntualmente incollati da mani anonime sopra a quelli leghisti. Siamo in provincia di Treviso, e c’è di mezzo la presidenza.

Da una parte c’è la foto di una procace ragazza a seno nudo a rappresentare il “Veneto Stato senza la politica romano-padana”; dall’altra l’immagine di una giovane anoressica, con il sole delle alpi sulle spalle, a indicare le sorti del “Veneto regione con la politica romano-padana”.

Messaggio chiarissimo, e Veneto Stato sotto accusa. Ma non finisce qui, perché Antonio Guadagnini, il candidato alla presidenza della Provincia sostenuto da Veneto Stato, allontana le responsabilità:

Sono stati appesi nostri manifesti contraffatti, probabilmente ad opera di militanti leghisti delusi dalle promesse tradite dai propri rappresentanti. Abbiamo sporto denuncia contro ignoti per furto di materiali dalla nostra sede, per contraffazione e per falso ideologico nell’utilizzo del nostro simbolo (che non c’è, ndr) e del nostro nome.

La risposta, affidata a Fulvio Pettenà, candidato a Quinto (uno dei Comuni dove è avvenuta l’affissione), non si è fatta attendere:

Le favole le vada a raccontare al paese dei balocchi. Non meriterebbe nemmeno risposta uno sciacallo che mira solo a fare confusione. Guadagnini è un papavero che ha cambiato un sacco di bandiere e che non è più affidabile: la sua parola vale meno di nulla.

Annunci

4 thoughts on “Veneto, la campagna elettorale diventa osè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...