E se bombardassimo i clandestini?

A fine marzo si sono scoperti pacifisti. Estremisti della pace, con tanto di bandiera arcobaleno esposta in sezione. E con tanto di cartello (probabilmente photoshoppato) Non ci sono mai state una buona guerra e una cattiva pace.

E pacifisti lo sono per davvero, tanto da mettere in dubbio la tenuto dal Governo (ma chi ci crede, poi).

Lo scrivono anche oggi, a lettere cubitali, sul loro giornale di partito:

Siete pacifisti, l’abbiamo capito. Se bombardassimo i clandestini, però, forse forse, andrebbe bene. Fermatevi, ora, e vergognatevi un po’.

Annunci

3 thoughts on “E se bombardassimo i clandestini?

  1. Ragazzi, se la Lega è contro la guerra non va bene, se la Lega fosse a favore della guerra non andrebbe bene comunque… ma dai!

    A me invece va bene che la Lega prenda posizione contro (benché abbia ragioni leggeremente differenti dalle mie). Quello che piuttosto mi fa incazzare è che la Lega (dell’opposizone nonv ale neppure la pena di parlare, vista la sua confusione mentale) non abbia inssistito afficnhé l’Italia assumesse la stessa posizione di Germania, Russia, Cina, Brasile e India all’ONU, astenedosi o, meglio ancora, votando contro la risoluzione che ha atuorizzato ‘sta follia anglo-francese.

    daniele,milano

  2. Daniele, guarda che contano anche le motivazioni! Non la vogliono perchè la vera guerra è contro i migranti! Ed è violenza pura, altro che bandiera dell’arcobaleno! Bossi non l’ha votata la guerra contro l’iRaq? Ed ora che han paura di perdere voti riscoprono l’antimilitarismo? Borghezio è un fascista, non un pacifista.
    Il titolo della Padania è agghiacciante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...