Che fai, mi cacci?

Sì, ti caccio.

In vista della manifestazione di sabato 11 dicembre al Teatro Nuovo di Vicenza, il coordinatore regionale del PdL, Alberto Giorgetti, e il vice, Marino Zorzato, hanno inviato una lettera ai coordinatori comunali, con la quale minacciano ripercussioni sugli assenti.

Tutti i quadri e gli eletti del Popolo della Libertà del Veneto, i componenti del Governo e delle giunte incontreranno iscritti, simpatizzanti e cittadini nell’ambito dell’iniziativa ‘”Conferma il tuo Sì” al nostro Governo, iniziativa volta a chiarire e divulgare quatto fatto sin qui dal Governo Berlusconi e quanto ancora resta da realizzare.

I coordinatori comunali «dovranno garantire la loro presenza», chiariscono Giorgetti e Zorzato, «pena la rimozione dall’incarico». Secondo i vertici del Pdl Veneto, infatti, «è indispensabile il coinvolgimento di tutta la struttura del partito, in particolare dei coordinatori comunali – ribadiscono Giorgetti e Zorzato – che dovranno garantire la loro presenza e quella di iscritti del loro comune».

E’ sempre più il Popolo della Libertà.

Annunci

One thought on “Che fai, mi cacci?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...